Crea sito
 

ATTENZIONE! Se soffri o uno dei tuoi cari soffre di acufeni queste saranno le righe più importanti che abbia mai letto...

Ricercatore medico, specialista dell'alimentazione, consulente di salute
ed ex malato di acufeni spiega come:

  • Eliminare gli acufeni in 30-60 giorni
  • Ottenere un sollievo significativo in meno di 7 giorni!
  • Sconfiggere sintomi legati agli acufeni quali: lieve perdita di udito, dolore alle orecchie e vertigini
  • Fermare i continui ronzii, brusii, sibili, suoni, scricchiolii, pulsazioni o fischi e tenerli lontani per sempre
  • Ripristinare il proprio livello energetico e migliorare la qualità della propria vita significativamente...garantito!

Scopri come è riuscito a curarsi da 14 anni di acuto
Acufene Cronico e ha insegnato a migliaia di uomini e
donne in tutto il mondo a liberarsi dagli acufeni:

  • Senza ricorrere a farmaci
  • Senza audioterapie e trattamenti psichiatrici
  • Senza rischiosi interventi chirurgici
  • Efficace sia su acufeni soggettivi o oggettivi, intermittenti o continui
  • Più rapido di quanto abbia mai pensato!

Di Thomas Coleman- Specialista dell'alimentazione, Consulente di salute, Ricercatore Medico e Autore

Caro amico affetto da acufene,

stai per scoprire che cosa può fare il sistema di cura degli acufeni più potente che sia mai esistito. E' il sistema che migliaia di uomini e donne, proprio come te, hanno utilizzato per curare in modo definitivo gli acufeni e liberarsi permanentemente dai ronzii all'orecchio.

Mi chiamo Thomas Coleman e nei 14 anni scorsi, attraverso un lungo percorso di tentativi, errori e sperimentazioni, ho sviluppato un sistema di ricerca clinica infallibile sostenuto da oltre 45.000 ore di intensa ricerca medica per eliminare del tutto gli acufeni. E' una cura per acufeni molto specifica, unica ed efficace, di cui solo pochi conoscono l'esistenza...


Soffri di uno qualsiasi dei seguenti sintomi emotivi o fisici?

  • Suono intermittente o continuo alle orecchie (a qualsiasi livello di intensità/gravità)
  • Ronzii, brusii, sibili, suoni, scricchiolii, pulsazioni o fischi intermittenti o continui alle orecchie
  • Un indistinto suono potente alle orecchie
  • Una leggera perdita di udito
  • Malattia di Ménière
  • Dolore o sensazione di intasamento nell'orecchio
  • Sei estenuato dai disturbi degli acufeni?
  • Provi tensione, ansia, agitazione o sfinimento a causa degli acufeni?
  • Spendi molto in farmaci e prodotti senza ricetta che sembrano non funzionare?
  • Vuoi curare i tuoi acufeni ma non sai quale sia il trattamento giusto a causa di un sovraccarico di informazioni?

Se soffri di qualsiasi dei sintomi elencati puoi stare certo che ti posso aiutare a combattere e possibilmente eliminare tali sintomi e disturbi che affliggono la tua vita attraverso un sistema olistico graduale semplice e sicuro.

Se vuoi apprendere come curare gli acufeni definitivamente ... senza farmaci, interventi chirurici rischiosi, senza ricorrere ai trattamenti tipici per la cura degli acufeni e senza effetti collaterali, allora queste sono le righe più importanti che tu abbia mai letto. Lo garantisco e ho ottenuto io stesso i risultati per provarlo!

Casi di Successo 1: Amedea Di Segna

"In meno di 3 settimane il ronzio costante è
completamente sparito. Ora faccio una vita normale senza
quell'orribile suono che mi faceva impazzire!"

"Caro Thomas, stavo uscendo fuori di testa a causa del suono costante alle orecchie che sentivo da anni. Su consiglio del mio dottore avevo inziato ad assumere anti-depressivi che lo avevano peggiorato a livelli intollerabili. Mi sono imbattuta per caso nel tuo sito e ho trovato il tuo approccio olistico graduale estremamente utile. In meno di 3 settimane il ronzio costante è completamente svanito. Ora faccio una vita normale senza quell'orribile suono che mi faceva impazzire. Ho già consigliato la tua guida a mio cugino in Australia che soffre anche lui di acufeni e l'ho fatto senza riserve. Pensa che avevo provato praticamente ogni metodo comunemente conosciuto prima di iniziare il tuo programma ma senza sollievo. Le altre guide in merito non mi avevano lasciato alcuna speranza.

. Dio ti benedica!"

-- Amedea Di Segna (Piacenza, Italia)

Casi di successo 2: Gaetano Andreacchi

"L'acufene è svanito. Scomparso nell'arco di qualche settimana. Anche il mio udito è tornato alla normalità!"

"Caro Thomas, quando due anni fa mi è stato diagnosticato l'acufene per la prima volta ero devastato e confuso. Il mio otorino insisteva che avrei dovuto farmene una ragione e che la diminuzione di udito legata all'acufene sarenne scomparsa. Non potevo accettarlo. Vedendo una raccomandazione alla tua guida di un forum online e non avendo niente da perdere ho acquistato il tuo fantastico libro. Onestamente posso dire che mi è stato così di aiuto che mi commuovo semplicemente a parlarne. L'acufene è svanito. Scomparso nell'arco di qualche settimana. Anche il mio udito è tornato alla normalità!. Grazie, sei stato il mio angelo custode.

. Dio ti benedica!"

-- Gaetano Andreacchi (Bari, Italia)

Casi di successo 3: Clara Maffucci

"la tua guida e le semplici istruzioni
mi hanno veramente aiutato a liberarmi da questo male."

"Ciao Thomas, la tua guida mi ha aiutato ad affrontare quell'orribile acufema come nessun altra risorsa è stata in grado di fare. Anche se richiede un certo lavoro e persistenza porta a dei risultati. Risultati veri. La tua guida e le semplici istruzioni mi hanno veramente aiutato a liberarmi da questo male. Non posso ringraziarti abbastanza per questo aiuto, Thomas. Mi sembra proprio una magia."

-- Clara Maffucci (Vicenza, Italia)

Casi di successo 4: Nevio Camisso

"Siamo solo a metà del programma e
mia figlia ha affermato che i rumori sono già
diminuiti significativamente. "

"Caro Thomas, il tuo libro Miracolo per Acufeni (TM) è estremamente leggibile, chiaro e conciso ed è stato un vero piacere leggerlo. Ho apprezzato particolarmente la presentazione oggettiva dei trattamenti medici olistici. Voglio consigliare caldamente il tuo libro a tutti quanti soffrono degli orribili e tormentosi sintomi dell'acufene e quanti vivono con chi ne soffre. Ho acquistato questo libro per mia figlia che si trovava in condizioni penose e si lamentava in continuazione sei suoni che la facevano impazzire. Ci sentivamo impotenti prima di comprare la tua guida e tutti i trattamenti che abbiamo provato inclusi quelli erboristici e di pratiche particolari hanno dato risultati scarsi o nulli. Mia figlia non ha voluto sottoporsi a interventi chirurgici e sono lieto che sia stata così ostinata in merito. Siamo solo a metà del programma e mia figlia ha affermato che i rumori sono già diminuiti significativamente. Siamo ottimisti e grati per aver prodotto questa guida e per condurci verso la libertà da questa terribile malattia."

Dio ti benedica!"

-- Nevio Camisso (Terni, Italia)

Casi di successo 5: Malvolio Prestia

"Poi, dopo 5 settimane, il miracolo. L'acufene è
totalmente scomparso dalla mia vita!"

"Ciao Thomas, mi ero quasi dato per vinto nel trovare un rimedio a quell'orrendo suono nelle orecchie fino a quando ho trovato il tuo sito. In precedenza avevo preso tutta una serie di farmaci e svolto sessioni costanti presso il mio psichiatra senza trovare sollievo dal mio angoscioso problema. I suoni continuavano a peggiorare specialmente al mattino. Non appena ho cominciato il tuo programma ho notato la differenza. Poi, dopo 5 settimane, il miracolo. L'acufene è totalmente scomparso dalla mia vita.... vorrei urlarlo al mio dottore! Il tuo programma è così semplice ma funziona come nessun altro. Ora è passato un anno! E' assolutamente miracoloso... GRAZIE per avermi restituito la salute!"

-- Malvolio Prestia (Pisa, Italia)

Casi di successo 6: Fedele Stancati

"Dopo aver sofferto di acufene per 10 anni, finalmente sono stato in grado
di controllarlo ed eliminarlo gradualmente grazie a quello
che mi sembra essere semplicemente un miracolo."

"Caro Thomas, il tuo programma è il miglior trattamento per acufeni che abbia mai sperimentato. Dopo aver sofferto di acufene per 10 anni, finalmente sono stato in grado di controllarlo ed eliminarlo gradualmente grazie a quello che mi sembra essere semplicemente un miracolo. Il tuo piano per fasi uniti alla tua impareggiabile guida personale hanno riportato la mia vita alla normalità. Il mio terapista e un membro della Canadian Tinnitus Association che è un mio caro amico mi hanno raccomandato il tuo libro e sono così felice che lo abbiano fatto. Ora posso lavorare, dormire e vivere come un essere umano. Mi sento rilassato, pieno di energia e ottimista. Come posso ringraziarti? Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine.

Grazie!"

-- Fedele Stancati --(Roma, Italia)

Casi di successo 7: Romilda Quadrelli

"I risultati delle tue istruzioni passo dopo passo
sono stati a dir poco fenomenali. Posso
affermare onestamente che la mia vita è tornata alla normalità in due mesi
dopo aver seguito i tuoi suggerimenti."

"Caro Thomas, avendo avuto un acufene moderato un anno fa volevo documentarmi il più possibile per capire come fare per non peggiorare quest'incubo (ho letto storie terrificanti di persone che si sono suicidate per questo motivo) , ho trovato molto materiale sul web, ma mi sono resa conto presto che avevo bisogno di informazioni più affidabili ed obiettive. Allora ho comprato il tuo libro "Miracolo per Acufeni (TM)" è sono stata estremamente felice dell'acquisto. L'inglese non è la mia lingua madre ma il libro era facile da leggere e capire. I risultati delle tue istruzioni passo dopo passo sono stati a dir poco fenomenali. Posso affermare onestamente che la mia vita è tornata alla normalità in due mesi dopo aver seguito i tuoi suggerimenti. L'acufene è scomparso dalla mia vita ed è tutto merito tuo. Che Dio ti benedica sempre. "

Grazie!"

-- Romilda Quadrelli (Torre del Greco, Italia)

Che cosa rende questo sistema una svolta così Unica in grado di..

  • Curare gli acufeni definitivamente. E' comprovato che il 95% della popolazione che utilizza trattamenti convenzionali quali assunzione di farmaci, pratiche o operazioni chirurgiche può perdere parte dell'udito temporaneamente e spesso finisce per trovarsi in situazioni peggiori di quando ha cominciato. Ora puoi apprendere come essere parte di quel 5% che ha sconfitto con successo l'acufene per sempre.

  • Curare gli acufeni olisticamente. E' un dato di fatto che curare gli acufeni lottando contro uno dei tanti fattori responsabili non sia efficace. Se hai mai provato a curare gli acufeni utilizzando un trattamento mono-dimensionale come integratori di prodotti ed erbe o cure disintossicanti il fallimento è dovuto probabilmente all'aver agito su solo uno degli aspetti del disturbo. Questo sistema non ti insegnerà solo a prevenire il formarsi di acufeni ma anche l'unico metodo per curarli definitivamente - in modo olistico.

  • Curare gli acufeni senza farmaci o trattamenti tradizionali. L'assunzione di farmaci e il ricorso a rischiosi interventi chirugici talvolta portano a miglioramenti parziali e temporanei (a seconda del tipo e gravità dell'acufene) ma gli effetti collaterali sono pesanti. Il piccolo gruppo di affetti da acufene che ha imparato come trattare il disturbo senza l'uso di farmaci o prodotti senza prescrizione medica sono le sole persone al mondo che si sono liberate definitivamente degli acufeni. Oggi puoi imparare i segreti della cura degli acufeni da un specialista dell'alimentazione ed ex affetto da acufeni che conosce esattamente come fare grazie alla sua esperienza in prima persona.

  • Curare gli acufeni attraverso un programma sicuro, efficace e chiaro e mettere fine una volta per tutte alla confusione e ai consigli contraddittori Se sei frustrato e confuso dalla marea di informazioni e cattivi consigli che si contraddicono a vicenda, allora il Miracolo per Acufeni (TM) è IL SISTEMA che finalmente ti chiarirà ogni cosa. Quando finirai di leggere il libro, ti dirai, "ORA CAPISCO!" Tutti i frammenti del puzzle degli acufeni finalmente troveranno il loro posto. Finalmente capirai la verità sugli acufeni, le vere cause alla base e qualsiasi altra cosa di cui abbia bisogno per eliminare gli acufeni dalla tua vita per sempre e sentirti meglio di quanto ti sia mai sentito.

La mia lunga, estenuante battaglia contro gli acufeni

Avevo 29 anni ed ero al pieno della mia attività. I miei giorni erano frenetici, gestivo responsabilità al lavoro e aiutavo nei compiti i miei figli quando tornavo a casa; correndo da un'attività all'altra cercavo di trovare lo spazio per passare il tempo con mia moglie e tutte quelle attività che una famiglia moderna deve affrontare. Lo stress aumentava, ma era ancora sotto controllo. Sfortunamente, sarebbe la situazione sarebbe cambiata presto.

Una sera dopo il lavoro andai in un ristorante della zona con alcuni amici per un R&R. Dopo aver passato tre ore in quel ristorante rumoroso, seduto accanto al pianista, la testa mi faceva male e i rumori della serata continuavano a rimbombarmi in testa per ore.

La mattina seguente mi sopresi nel sentire ancora un leggero suono nell'orecchio sinistro. Senza pensarci troppo mi preparai per un'altra impegnativa giornata in ufficio. Non avevo idea che la mia vita stava per subire una svolta inaspettata.

In pochi giorni quel leggero suono divenne un ronzio ben distinto seguito da periodici picchi di volume. Dopo un certo periodo il rumore da fastidio divenne un vero e proprio tormento per i miei nervi. Mi sentivo la testa esplodere. Non c'era nulla che mi liberasse da quel suono che bucava le orecchie -- era presente di giorno e di notte e incominciava ad avere ripercussioni.

La visita al mio medico generico non portò beneficio. Pensò si trattasse di mal di testa causato dallo stress. Cercai di rilassarmi di più e questo servì (un poco), ma tuttavia non fu in grado di eliminare quel brusio costante dalle mie orecchie.

Molte settimane e molte visite dopo il medico cominciò a sospettare che forse c'era davvero qualcosa di serio e mi fece fare una serie di test per escludere problemi gravi. Dopo essere stato sottoposto ad una serie di test che mi sembrò interminabile finalmente ebbi la diagnosi: Acufene.

“Bene” Pensai. “Ora possiamo curarlo.” Il passaggio da sollievo a panico fu breve non appena il medico mi spiegò che non esiste una cura o un trattamento per questa malattia e che semplicemente avrei dovuto imparare a conviverci come altre migliaia di persone che ne soffrono al mondo.

“Vivere con questo martellamento costante nella testa!” Pensai. “In quale modo posso mai farcela?”

La verità scioccante Trattamenti medici convenzionali e interventi chirurici inutili!

Dopo un paio di mesi andai dal dottore (che era anche uno psichiatra), gli descrissi la situazione insopportabile in cui mi trovavo e lui mi prescrisse molti medicamenti, ansiolitici, rilassanti dei muscoli e una sfilza di antidepressivi.

Inutile dirlo. Non servì a nulla.

Girai di dottore in dottore cercando qualche beneficio – qualsiasi beneficio! Il rumore stava peggiorando – alcuni giorni raggiungeva i 70 o anche 80 decibel – e avevo bisogno di aiuto!

Non ero più padrone della mia vita. Non potevo lavorare(il forte rumore alle orecchie non mi rendeva possibile gestire la miriade di responsabilità in ufficio); ero irritabile in famiglia (dopotutto, non capivano che ogni piccolo rumore che facevano aggravava la mia già precaria situazione?); la mia salute ne soffriva (non potevo più dormire normalmente); e mi deprimevo sempre di più. Stavo per toccare il punto di non ritorno e lo sapevo. Dovevo fare qualcosa e al più presto o avrei perso la testa. Era tempo di entrare in azione!

Presi alcune settimane di permesso dall'ufficio. Visitai diversi dottori e descrissi le sonore pulsazioni lancinanti e gli altri sintomi che provavo. Ma l'unica risposta che ottenni fu la possibilità di ricorrere alla chirurgia. Incredibile, pensai, solo per scoprire successivamente che nella stragrande maggioranza dei casi la chirurgia è completamente inutile e spesso porta a risultati irreversibili.

Dal baratro sentii che ci doveva essere un'altra opzione, un'alternativa più salutare.

14 anni di studio, ricerca, tentativi, errori e sperimentazioni

Smisi di assumere i farmaci prescritti e i rilassanti per muscoli. Ero deciso a trovare una soluzione naturale al mio problema nonostante quello che mi avevano raccomandato i dottori.

Mi immersi totalmente nelle medicine naturali e nutrizione. Volevo sapere tutto quello che c'era da sapere sul modo di curare gli acufeni e prevenirli in modo definitivo- Mi sono letteralmente consumato in questa ricerca. Inziai a documentarmi - e alacremente! Comprai ogni libro sulle infezioni delle orecchie, danni ai nervi, problemi di sinusite, terapie del suono, medicine orientali, diete disintossicanti, digiuni e alimentazione che riuscii a trovare.

Passavo ore in biblioteca sfogliando tomi di libri, giornali e riviste sugli acufeni, perdita di udito e nutrizione, leggendo parola dopo parola. Ho letto letteralmente centinaia di libri di medicina dalla prima all'ultima pagina. La mia libreria in breve tempo si ingrandì di oltre 537 libri su nutrizione e salute che avevo interamente letto parola per parola al punto di memorizzarli.

Ma non passai tutto il tempo a leggere. Intervistai altri innumerevoli malati di acufene ed ogni dottore, erborista, omeopata e naturopata...abbastanza gentile da dedicarmi un po' del suo tempo per trasmettermi i frammenti della sua esperienza e competenze solo per trovare una efficace soluzione ai miei acufeni.

Ho sperimentato di tutto!

La conoscenza dei libri e le interviste sono una cosa, ma l'esperienza in prima persona è un'altra. I dati scientifici, le cifre e le teorie non sono abbastanza.

Provai altri tipi di farmaci(ansiolitici e antidepressivi!) e rilassanti per muscoli, vitamine e medicamenti erboristici orientali su base quotidiana sperando in un cambiamento. Comprai molti CD di "rumore bianco" e mi sottoposi a molte terapie uditive ma senza risultato.

Provai anche ogni trattamento per acufeni conosciuto scientificamente e di medicina naturale con la convinzione, il desiderio e la speranza che avrebbe fatto la differenza e avrei finalmente eliminato gli acufeni tornando ad una vita normale.

Negli anni ho speso una piccola fortuna provando ogni tipo di prodotto e trattamento possibile. Ho provato: rimedi erboristici, Ossigeno Cellfood, tonici, pratiche, diete disintossicanti, terapie vitaminiche, idroterapia, aromaterapia, macrobiotica, riflessologia, Medicina Cinese, vegetarianesimo, dieta Wai, magnetoterapia, dieta anti-muco, dieta per gruppo sanguigno, trattamenti psichiatrici e simili.

La carenza di sonno, lo stress e l'ansietà causata dagli acufeni mi portarono a gravi allucinazioni

Anche se trovavo qualche leggero miglioramento era sempre temporaneo e il rumore alle orecchie continuava a tornare con forza alle volte più forte che prima del trattamento. Non riuscivo a dormire. Ero costantemente stressato e depresso. L'estrema carenza di sonno e la profonda ansia e stress che provavo presero il sopravvento ed iniziai ad avere le allucinazioni. Vedevo luci accecanti durante il giorno mentre camminavo o guidavo oltre ad altre strane esperienze dovute allo stato emozionale estremo in cui mi trovavo. La mia malattia era diventata molto più pericolosa e spaventosa quando mi trovai sul punto di andare a sbattere contro un segnale stradale mentre andavo dal mio dottore.

Gli acufeni erano ora molto più di un rumore tormentoso nelle orecchie. Erano diventati una vera minaccia per la mia vita.

Mi sottoposi ad un intervento chirurgico di 4 ore

Come risoluzione finale al mio stato estremo e alle potenziali conseguenze fu programato un intervento chirurgico con la speranza che finalmente avrei ottenuto qualche beneficio. Non ero eccitato all'idea ma il mio dottore insisteva sull'efficacia della chirurgia del nervo uditivo, quindi decisi che valeva la pena correre il rischio.

L'intervento durò circa 4 ore e dopo mi sentii meravigliosamente sollevato. Molti giorno dopo le dimissioni dall'ospedale l'operazione sembrava aver funzionato. Il volume dei suoni alle orecchie era calato e sembrava che finalmente ci sarebbero state speranze per me. Iniziai a dormire meglio la notte e ridiventai quel tipo tranquillo che i miei cari erano abituati ad avere accanto.

Ma le mie speranze svanirono. In meno di un mese cominciai a sentire un dolore lancinante e una pressione alle orecchie e i suoni ripresero, ma questa volta più forti che mai. Mi sentii seriamente come se i miei timpani esplodessero. Che INCUBO! pensai. I miei peggiori timori si erano avverati. Chiamai immediatamente il dottore e gli urlai che gli acufeni erano tornati ed anzi erano peggiorati. Sapevo che cosa avrebbe detto: che ci sarebbero voluti molti mesi per vedere i risultati e che alle volte la condizione diventava peggiore prima di ottenere il miglioramento (come avevo letto anni prima nel processo di riabilitazione dell'intervento sugli acufeni) ma questo non era un processo di guarigione! Provai con tutte le mie forze a convincere il dottore che un rumore così forte non poteva esser parte di alcuna guarigione e che probabilmente l'intervento era fallito ma tutti i miei argomenti incontrarono orecchie da sordo.

Continuavo ancora a soffrire gravemente di acufeni!

Passarono tre mesi lenti e dolorosi e al quarto mese gli acufeni erano peggio che mai. Andati dal mio dottore, che si scusò in modo molto formale ed educato e si disse dispiaciuto che l'operazione non fosse riuscita e che non potesse aiutarmi.

Nella più grande disperazione comprai altri libri di medicina alternativa sugli acufeni e mi stupii di scoprire che quasi tutti se non tutti offrivano consigli parziali sulla dieta e integratori di vitamine ed erbe particolari. Questi approcci non funzionavano! Lo sapevo perchè li avevo sperimentati tutti e continuavo a soffrire di acufeni.

Ora, dopo 14 anni dolori e migliaia di diligenti ore di lavoro, il puzzle degli acufeni è Finalmente Risolto...

Non essendo il tipo di persona che si scoraggia facilmente, decisi che ne avevo avuto abbastanza. Se le decine di dottori che avevo visto non potevano offrirmi alcun aiuto, avrei trovato io il sistema. Forse era la frustrazione o forse l'istinto di conservazione che mi guidava nella questa ricerca per curare personalmente gli acufeni, ma ero determinato a trovare il rimedio me e gli altri come me – e indovinate -- funzionò!

Certo, mi costò mesi di letture, studi e sperimentazioni ma finalmente trovai la giusta combinazione di trattamenti che da allora mi ha portato ad eliminare il rumore nelle mie orecchie. Ho recuperato la mia vita e anche tu puoi farlo!

Dopo più di 14 anni di alacre lavoro e ricerca approfondita su base quotidiana, dopo aver sperimentato numerosi momenti di scoperta e dopo un lungo processo di tentativi ed errori e decine di interviste e prove su me stesso, impiegai i miei anni di studio per scoprire finalmente la soluzione agli acufeni. Da tutte le verità ed evidenze, misconcetti e teorie sbagliate... il puzzle dell'acufene fu finalmente risolto. Mi è costato oltre un anno perfezionare e raffinare la mia scoperta e alla fine applicandomi con grandi speranza e passione e con mia profonda meraviglia- dopo poche settimane di cura...

Gli acufeni SONO SCOMPARSI Completamente!

Ho impiegato alcuni di anni di dura ricerca per arrivare dove sono oggi, per sapere esattamente ciò che funziona e ciò che non lo fa. Si, dopo tentativi ed errori disperati, innumerevoli inutili trattamenti, delusione ed agonia, un semplice sistema olistico ha aperto la porta alla mia nuova e più luminosa vita senza acufeni. E' stato emozionante sentire che i miei acufeni e altri sintomi correlati (come la lieve perdita di udito) svanire completamente. Dopo anni di sofferenza ero finalmente libero dagli acufeni!

Soprendentemente, ogni altro uomo o donna che ha utilizzato questo metodo ha avuto GLI STESSI risultati

Ho iniziato a testare il mio sistema su altre persone affette da acufeni e ho ottenuto gli stessi scioccanti e rivoluzionari risultati. In meno di 7 settimane una media di 27 su 27 tra uomini e donne che hanno partecipato al mio programma sono completamente guariti dagli acufeni.

La cosa più esaltante è che il sistema funziona su ogni tipo di acuefene e a tutti i livelli di gravità con uomini e donne di qualsiasi età.

Tutti gli uomini e donne che hanno utilizato questo metodo hanno sperimentato i seguenti benefici:

  • I ronzii, brusii o fischi nelle orecchie si sono indeboliti molto velocemente (Il volume e la frequenza dei suoni sono notevolmente diminuiti) e successivamente sono svaniti completamente senza più ritornare.
  • La sensazione di tensione, ansia, agitazione e sfinimento causati dagli acufeni sono svaniti, nell'arco di giorni.
  • Qualsiasi altro sintomo legato agli acufeni come perdita moderata dell'udito, dolore alle orecchie, vertigini o sensazione di intasamento nell'orecchio sono stati completamente eliminati.
  • I loro rapporti personali con i propri cari sono subito migliorati così come la loro produttività nel lavoro
  • Si sentono più felici, calmi e pieni di energia
  • Hanno assistito a miglioramenti significativi in ambiti non legati alle loro condizioni di salute.
  • Si sentono ringiovaniti e sono descritti come più giovanili e vivaci.

Ho impiegato il mio tempo per mettere a punto e perfezionare il sistema per assicurare che apporti i migliori e più duraturi risultati. la notizia più bella è che ... è ora disponibile anche per te!

Casi di successo 8: Orsina Recchio

"E' stato una sorta di shock sentirmi libera dagli acufeni
dopo 12 anni di tormento alle orecchie .
Il mio dottore era così imbarazzato...Inoltre
ora mi sento piena di vita ed energia. Altri problemi
di salute di cui soffrivo sono scomparsi."

"Ciao Thomas, ho letto circa altri 7 libri sugli acufeni prima di comprare il tuo e la tua guida è stata l'unica che ho trovato utile. Soffrivo di acufeni gravi accompagnati da sporadici mal di testa e una leggera perdita di udito nell'orecchio sinistro. Seguire le tue indicazioni all'inizio non è stato facile ma i risultati sono stati così rapidi che mi hanno riempito di motivazione per completare l'intero programma di Miracolo per Acufeni (TM) ed è stato una sorta di shock sentirmi libera dagli acufeni dopo 12 anni di tormento alle orecchie. l mio dottore era così imbarazzato...Inoltre ora mi sento piena di vita ed energia. Altri problemi di salute di cui soffrivo sono scomparsi.

Grazie per il tuo aiuto..."

-- Orsina Recchio (Cesenatico, Italia)

Casi di successo 9: Tecla Sacchitiello

"Ho letto virtualmente ogni guida scritta sugli
acufeni ma è stato solo il metodo alternativo
descritto nel tuo libro ad aiutarmi a liberarmi
dall'angoscioso suono e altri strani rumori nelle orecchie."

"Caro Thomas, prima di provare il tuo programma ho letto virtualmente ogni guida scritta sugli acufeni ma è stato solo il metodo alternativo descritto nel tuo libro ad aiutarmi a liberarmi dall'angoscioso suono e altri strani rumori nelle orecchie. In poche settimane seguendo le tue istruzioni ho assistito a risultati incredibili dal momento che per la prima volta in molti anni i suoni nelle orecchie si sono fermati. Voglio raccomdandare la tua guida a chiunque soffra dei terribili sintomi degli acufeni.

Grazie ancora!"

-- Tecla Sacchitiello (Roma, Italia)

Ho fatto anche scoperte soprendenti

La prima cosa che ho scoperto è che in pratica tutti quanti siamo derubati dalle aziende farmaceutiche. L'industria farmaceutica e degli acufeni è piena di vampiri del marketing che si arricchiscono sfruttando la tua disperazione. Un'altra cosa che ho scoperto è che si sbaglia nel controllare e trattare gli acufeni. E' un dato di fatto, i metodi che stai provando al momento per curare gli acufeni probabilmente stanno danneggiando la tua salute nel lungo termine.

Stai curando gli acufeni o
li stai PEGGIORANDO?

Se stai facendo gli stessi errori madornali di tante persone affette da acufeni forse puoi controllare gli acufeni temporaneamente, ma sul lungo periodo gli acufeni e la tua salute peggioreranno.

Ho capito per esperienza che non ci sono pillole magiche o prodotti unici per gli acufeni. Gli ansiolitici, le rischiose operazioni chirurgiche, diete particolari, rilassanti per muscoli, vitamine ed integratori erboristici possono funzionare temporaneamente sui sintomi degli acufeni ma se si trascura la vera causa dell'acufene i suoni non smetteranno e potranno ripresentarsi più forti e più frequenti.

Inoltre molti uomini e donne soffrono di altre complicazioni di salute dopo aver assunto farmaci ed operazioni, perchè i trattamenti convenzionali non centrano la vera causa dell'acufene.

Non puoi superare un problema interno così profondo usando farmaci e interventi chirurgici che agiscono sui sintomi degli acufeni - Non puoi ingannare il tuo corpo - devi lavorare sul tuo sistema interno, non contro di lui ma andando alla radice del problema!

ATTENZIONE: Gli acufeni possono essere molto pericolosi se non trattati

In aggiunta alle tradizionali cause degli acufeni come danneggiamento del nervo uditivo (coclea) o problemi sinusali è possibile che l'acufene sia causato da una seria infezione dell'orecchio. Esistono anche casi di acufene direttamente collagati ad aneurisma o tumore del cervello (tumore acustico). Un errore nella diagnosi (fornisco ogni possibile strumento di diagnosi nella mia guida) e infezioni o disordini nel cervello nel tempo possono portare a gravi conseguenze.

Come puoi vedere l'acufene non è un disturbo che devi ignorare o con cui devi "cercare di convivere".

La chirurgia non sempre funziona per gli acufeni e li può peggiorare o causare danni irreversibili all'udito

La chirurgia applicata agli acufeni consiste nel tagliare l'ottavo nervo uditivo del sistema uditivo. Ciò non garantisce di liberarti dal problema. In realtà, la chirurgia sugli acufeni è stata criticata da molti specialisti medici.

La chirurgia dovrebbe essere presa in considerazione quando vi è una chiara ragione strutturale dell'acufene risolvibile chirurgicamente. Dovresti considerare di operarti di acufeni solo se ti è stato diagnosticato un tumore, osclerosis o fistola.

Inoltre l'intervento chirurgico sugli acufeni è una procedura distruttiva con un tasso di successo che arriva solo al 40% e può portare sordità irreversibile.

L'unico modo per curare l'acufene è diagnosticare correttamente il disturbo e ascoltare ciò che il tuo corpo sta cercando di dirti, lavorarci su e liberartene

L'acufene è un disturbo sistematico dovuto ad una molteplicità di fattori fisici, emotivi e ambientali. Può anche essere rafforzato da cause individuali. Ecco perchè l'acufene non può mai essere curato aumentando la circolazione, utilizzando rilassanti muscolari, mascherando il rumore o tagliando il nervo del sistema uditivo. L'unico modo di curare l'acufene correttamente è una adeguata diagnosi della situazione individuale, concentrarsi sulla vera causa e motivazioni che provocano l'acufene seguendo un programma olistico completo multi-dimensionale. Questo è l'unico modo per ottenere la scomparsa completa dell'acufene ed impedirne la ricaduta riacquistando pienamente la salute.

Quando finalmente mi resi conto di com'era la situazione dell'industria farmaceutica legata agli acufeni, decisi che dovevo entrare in azione e incominciai a mettere su carta il programma guidando altre persone affette da acufene secondo il nuovo sistema che avevo sviluppato. Ora per la prima volta, lo stesso sistema di cura dell'acufene che ha aiutato tanti malati nel mondo a fermare definitivamente i ronzii alle orecchie ed eliminare completamente tutti i sintomi legati all'acufene è disponibile per te in un unico e-book di 250 pagine ricche di contenuti:

Introduzione a...

Miracolo per Acufeni (TM) - Tinnitus Cure Book

"Miracolo per Acufeni (TM)"

L'unico Sistema Olistico esistente
che TI insegnerà a curare
velocemente e definitivamente
gli acufeni e ISTANTANEAMENTE
far scomparire i suoni nelle orecchie,
riequilibrare il tuo corpo e liberarti
totalmente dagli acufeni!

Miracolo per Acufeni (TM) è un e-book scaricabile, con 250 pagine ricche di informazioni su tutti i metodi di cura naturale segreti degli acufeni, precise tecnice di grande efficacia e il potente sistema olistico graduale che ho sviluppato in oltre 14 anni di ricerca sugli acufeni. Questo programma contiene tutte le informazioni di cui hai bisogno per eliminare definitivamente gli acufeni in poche settimane, senza farmaci, operazioni chirurgiche o effetti collaterali.

Miracolo per Acufeni (TM) è unico, diverso da ogni altra fonte d'informazione o soluzione per gli acufeni perchè...

  • Miracolo per Acufeni (TM) tiene conto della tua condizione specifica
    Ogni persona è completamente diversa dall'altra. Non esistono due cause degli acufeni che coincidano. Ecco perchè il sistema Miracolo per Acufeni (TM) include linee guida su come adattare le strategie e i metodi al tuo caso singolo. Ti insegnerà, passo dopo passo, a diventare il 'medico di te stesso' e individuare i sottili fattori del tuo corpo, del tuo stile di vita e del tuo ambiente che richiedono attenzione.
  • Miracolo per Acufeni (TM) è interattivo: Il programma ti mostra esattamente come superare il problema degli acufeni MENTRE lo stai praticando.
    Non appena cominci a seguire il metodo del programma vedrai immediatamente i risultati. Con Miracolo per Acufeni (TM) comincerai ad assistere a repentini miglioramenti quasi immediatamente alla pratica delle tecniche e quanto più ti addentrerai nel programma tanto più ne sentirai l'efficacia e il suono, il volume e l'intensità degli acufeni diminuiranno.
  • Miracolo per Acufeni (TM) è una soluzione permanente che ti aiuta a curare e prevenire la ricaduta degli acufeni in modo definitivo per evitare di dover "convivere" con gli acufeni
    Trattamenti quali Lorazepam o klonazepam, Amitriptyline o nortriptyline principalmente modificano la risposta emozionale all'acufene. Anestetici locali e farmaci come l'Atorvastatin (Lipitor), maschere e trattamenti laser non sono vere cure dell'acufene. La maggior parte di questi trattamenti contiene sostanze dannose non naturali che intervengono sui sintomi dell'acufene e lavorano al meglio solo sul breve termine. Molti persone affette da acufene che si sono sottoposti a chirurgia non si sono liberati dell'acufene. Non credere a quei siti che offrono una guarigione facile all'acufene. Non esistono pillole magiche o prodotti unici. La soluzione che oggi offro è un approccio intelligente e scientifico per tenere l'acufene sotto contollo ed eliminare i suoni nelle orecchie in poche settimane (a seconda della gravità). Il programma insegna inoltre a come prevenire la ricaduta degli acufeni.
  • Miracolo per Acufeni (TM) è una soluzione naturale e sicura
    Miracolo per Acufeni (TM) offre una cura naturale al 100%, sicura ed efficace che elimina permanentemente alla RADICE la causa dell'acufene. Miracolo per Acufeni (TM) non si basa su una terapia con farmaci con effetti collaterali e pericolose sostanze sintetiche. A differenza della chirurgia non necessaria raccomandata spesso dai dottori "Miracolo per Acufeni (TM)" elimina gli acufeni e ne previene la ricaduta entro 8 settimane, in modo naturale e sicuro.
  • Miracolo per Acufeni (TM) è una guida pratica, non impegnativa o difficile
    Molti programmi di cura degli acufeni sono impegnativi, difficili e alle volte addirittura irrealistici. Il sistema di Miracolo per Acufeni (TM) è molto pratico. E' facile da integrare naturalmente nella propria vita di tutti i giorni. Non devi discostarti troppo dalle tue abitudini per seguirne le istruzioni e non dovrai votarti a pratiche assurde o irragionevoli.
  • Miracolo per Acufeni (TM) è scritto in maniera semplice e logica
    Non preoccuparti delle tue conoscenze sull'anatomia umana o sulla terminologia medica. Il programma Miracolo per Acufeni (TM) è scritto per un pubblico non specialista. E' presentato in un linguaggio semplice e facile da capire e seguire, in un formato logico ed organizzato.
  • Miracolo per Acufeni (TM) viene costantemente aggiornato
    Imparo cose nuove ogni giorno nella mia continua ricerca e sperimentazione. Mi vengono molte idee su come proporre sempre al meglio Miracolo per Acufeni (TM) in base agli uomini e le donne che seguo. Quindi il processo di rifinitura e perfezionamento di Miracolo per Acufeni (TM) è sempre in corso. Gli aggiornamenti, non importa quanto importanti, sono disponibili per tutti i clienti in forma totalmente gratuita!
  • Miracolo per Acufeni (TM) offre un esclusivo servizio di consulenza personale One-On-One
    Il sistema di Miracolo per Acufeni (TM) è l'unico attualmente esistente ad offrire GRATUITAMENTE un servizio professionale privato di consulenza online da parte di un specialista dell'alimentazione e ricercatore medico con 14 anni di esperienza con comprovata esperienza clinica. Ditemi, quali altri sistemi di trattamento per acufeni vi offrono tale aiuto professionale, personale e diretto?

Ecco un piccolo esempio di ciò che imparerai scaricando oggi la tua copia di Miracolo per Acufeni (TM) :

  • Il comprovato sistema di successo multi-dimensionale in 5 fasi di Miracolo per Acufeni (TM) ha aiutato migliaia di uomini e donne a porre fine ai rumori nell'orecchio spesso nell'arco di giorni ed eliminare ogni tipo di acufene in 30-60 giorni

  • Scopri TUTTO ciò che devi sapere sull'acufene, che cosa causa ESATTAMENTE il rumore nella tua testa (Dai un'occhiata ai due più recenti sondaggi sull'acufene, i risultati potrebbero scioccarti)

  • Gli otto migliori cibi anti-acufene che dovresti sempre assumere

  • I dieci peggiori cibi che non dovresti mangiare mai se soffri di acufene

  • La scioccante verità sui trattamenti convenzionali dell'acufene e sugli interventi al nervo uditivo; le trappole mediche e come puoi finalmente liberarti da esse per sempre utilizzando un approccio naturale

  • SEGRETO n.1: Scopri il più importante elemento che se eliminato può virtualmente scacciare oltre l'85% di tutti i casi di acufene (e che in pratica interessa tutti gli affetti da acufene)

  • La più efficace erba omeopatica (che può ribaltare velocemente la situazione nella maggiorparte dei casi di acufene) che l'industria farmaceutica degli acufeni non vorrà mai che tu scopra!

  • L'integratore vitaminico segreto n.1 che dovresti sempre assumere su base quotidiana e che garantisce un impatto drastico sull'acufene nell'arco di pochi giorni!

  • Il peccato capitale che praticamente ogni trattamento per acufene commette e che, anzi di curare l'acufene, indebolisce e distrugge l'abilità naturale dell'orecchio di difendersi, mettendo a repentaglio la tua salute e peggiorando gli acufeni nel lungo termine (e più del 92% di affetti da acufene ne è coinvolto!)

  • SEGRETO n.4: Scopri il legame tra UNA medicina specifica e l'acufene e perchè devi evitarla ora per scongiurare peggioramento degli acufeni e complicanze alla salute

  • SEGRETO n.7: Acufene e cervello emozionale: scopri scioccanti verità su "la percezione fantasma- L'acufene è nella tua testa? La risposta ti sorprenderà.

  • Un semplice test (questionario) che puoi fare a casa per capire esattamente la gravità del tuo acufene. (Otterrai la risposta in meno di 15 minuti)

  • Che caratteristiche della personalità hanno in comune quelli che soffrono di acufene? Apprendi verità soprendenti sulle somiglianze esistenti in chi è affetto da acufene e alla conclusione per iniziare ora il percorso verso una vita priva di acufene.

  • L'importanza di alcuni semplici cambiamenti nelle abitudini quotidiane che possono ridurre considerevolmente il suono nelle orecchie, a volte nell'arco di giorni.

  • SEGRETO n.11: Scopri come diagnosticare l'acufene con la massima esattezza utilizzando un approccio multi-dimensionale che ti aiuterà anche ad escludere altre possibilità di rischio .

  • Rispondere al seguente questionario scientificamente provato ti aiuterà velocemente a scoprire quali sono i tuoi livelli di negatività (stress, panico, ansia, depressione) , il loro impatto sull'acufene e come fare ESATTAMENTE per eliminare questi sintomi dalla tua vita una volta per tutte.

  • Molti dei migliori integratori anti-acufene che quasi NESSUNO conosce...costati 14 anni di studio

  • Finalmente la risposta completa e schietta sul PERCHE' hai gli acufeni, le maggiori cause CRITICHE del rumore nella tua testa, perchè alcuni hanno la percezione che l'acufene sia in continuo peggioramento come puoi fermarli permanentemente in modo GARANTITO

  • Il soprendente legame tra attività fisica e acufene e perchè, quando, dove e come puoi cominciare ad 'esercitarti' ad avere una vita libera dagli acufeni!

  • Due strategie di respirazione che aiutano significativamente il corpo a curarsi spontaneamente e lottare contro l'acufene.

  • Perchè non c'è alcuna dieta speciale, programma di chiropratica o disintossicante che curerà mai l'acufene

  • SEGRETO n.18: ATTENZIONE! un ingrediente casalingo molto comune che può aggravare l'acufene. Se non lo elimini non eliminerai mai il tuo acufene.

  • Un metodo ingegnoso per usare i poteri della tua mente e le tue abilità metali per affrontare una delle maggiori cause dell'acufene. Questa tecnica da sola può ridurre significativamente il suono nelle orecchie.

  • SEGRETO n.27:Questa tecnica è stata votata come "la migliore" dal momento che cura la causa basilare dell'acufene e ne PREVIENE la ricaduta

  • Perchè non ti verrà detta mai tutta la verità su farmaci, operazioni chirurgiche dalla maggioranza dei dottori (Anche se volessero dirtela, ecco perchè NON POSSONO!)

  • L'importanza di migliorare al massimo il sistema immunitario. Scopri quando puoi sentirti più in salute e liberarti dall'acufene rinforzando le tue risposte immunitarie naturali.

  • Perchè la combinazione "quasi magica" di queste tre specie di erbe rafforzerà i tuoi meccanismi di difesa e la capacità depurativa (necessaria per eliminare gli acufeni) significativamente!

  • Come prevenire la ricaduta dell'acufene, infezioni di orecchi e sinusali e allergie e come sono collegati tra di loro. Come intervenire sulla radice della causa dell'acufene, mantenendo gli organi interni in ottime condizioni ed eliminare tutte queste affezioni per sempre.

  • Perchè l'acufene è un segnale di PERICOLO che qualcosa non va nel tuo organismo e in alcuni casi segnala malattie molto più gravi e cosa puoi fare per imparare e agire in merito.

  • Il metodo semplice, economico ma incredibilmente efficace per consentire al tuo corpo di rafforzarsi ed essere in salute guarendo velocemente e efficacemente dagli acufeni.

  • Il metodo più potente e controverso dell'ipnosi e i suoi effetti sugli acufeni. (questo importante passo da solo ha fatto meraviglie su migliaria di malati di acufene in modo più rapido di quanto credessero mai possibile ed è anche cruciale per evitare la ricaduta degli acufeni )

  • La VERITA' su rimedi omeopatici e yoga come trattamenti anti-acufeni. Può lo yoga unito a una combinazione SPECIFICA di rimedi omeopatici essere la risposta al ronzio che tormenta le tue orecchie?

  • Il legame CRUCIALE tra mancanza di sonno, stress, ansia e acufeni e che cosa dovresti fare esattamente per controllare significativamente o eliminare completamente queste affezioni dalla tua vita.

  • La connessione negativa tra squilibrio del corpo e acufene e che cosa puoi fare per riportare velocemente il tuo corpo in equilibrio.

  • E molto di più...

Credimi.... questa è solo la punta dell'iceberg! Miracolo per Acufeni è molto di più di un semplice "e-book" - è un sistema completo e olistico infallibile per liberarti dagli acufeni - probabilmente il sistema più completo per la cura degli acufeni che sia mai stato creato.

Che cosa può fare per te il sistema di Miracolo per Acufeni

il sistema di Miracolo per Acufeni affronta il problema interno che causa gli acufeni e lo cura in modo permanente. Intervenendo su tutti i fattori che contribuiscono all'acufene utilizzando un approccio olistico e multi-dimensionale assicura uno sradicamento permanente dell'ambiente proprio all'acufene. Per questo potrai godere della piena libertà dagli acufeni e sarai finalmente in grado di...

  • Eliminare i ronzii, brusii e fischi alle orecchie in modo sicuro e permanente senza gli effetti collaterali dei farmaci e degli interventi chirurgici

  • Eliminare immediatamente tutti i sintomi legati agli acufeni quali: vertigini, dolore all'orecchio, sensazione di orecchio intasato, o mal di testa che accompagnano il fenomeno dell'acufene

  • Eliminare tensioni, ansia, angoscia e sfinimento dovuto agli acufeni, nell'arco di giorni.

  • Sentirti più felice, calmo e rilassato

  • Sentirti più leggero, in salute, sembrare più giovane ed energico.

  • Goderti la nuova limpidezza mentale, l'entusiasmo e vitalità.

Non importa quale sia la causa, tipo o gravità del tuo acufene, puoi iniziare ad utilizzare questo efficare sistema PROPRIO ORA ed ottenere un sollivo e una liberazione permanente ISTANTANEA dai tuoi acufeni!

Il sistema di Miracolo per Acufeni (TM) funziona indipendentemente dalla causa del suono nelle orecchie o dall'età o sesso. I principi curativi presentati nel sistema Miracolo per Acufeni (TM) sono basicamente gli stessi; E' stato provato che tali principi funzionano e danno risultati eccezionali indipendentemente da età, sesso o stile di vita.

E' provato che il sistema di Miracolo per Acufeni (TM) funziona e include linee guida per personalizzare i principi presentati in base alla tua situazione specifica. Tali principi sono stati provati e verificati dal lavoro di migliaia di uomini e donne in tutto il mondo.

Qualunque sia il livello di acufene, dal momento in cui decidi di interrompere quei trattamenti sbagliati che non ti hanno fatto progredire e incominci a praticare le tecniche di Miracolo per Acufeni (TM), puoi letteralmente scegliere di liberarti degli acufeni. Hai nelle tue mani il potere di farlo.

E' stato provato clinicamente che il sistema di Miracolo per Acufeni funziona su ogni tipo di disordine legato agli acufeni

E' stato clinicamente provato che il sistema di Miracolo per Acufeni funziona su tutti i seguenti casi:

  • Acufene tonale
  • Acufene pulsatile
  • Acufene muscolare
  • Acufene vascolare
  • Acufene dell'orecchio esterno/intermedio/interno
  • Acufene del percorso nervale
  • Suoni, brusii, ronzii, fischi, scricchiolii o pulsazioni
  • Acufene causato dalla Malattia di Ménière
  • Acufene oggettivo o soggettivo

Casi di successo 10: Melchiorre Bruzzese

"Il quadro d'azione descritto nella
tua guida ha migliorato notevolmente il mio problema..."

"Ciao Thomas, ho iniziato a leggere la tua guida un paio di mesi fa e sono stato entusiasta di iniziare il tuo programma nonostante la mia estrema scetticità. Thomas, come posso ringraziarti? Il tuo programma è indispensabile. Un prezioso gioiello. Il quadro d'azione descritto nella tua guida ha migliorato notevolmente il mio problema. Il tuo vissuto personale e come hai lottato contro l'acufene è stato anche convincente. Mi sento come un uomo nuovo. Raccomando sicuramente il tuo programma a chiunque soffra di acufene."

-- Melchiorre Bruzzese (San Marino, Italia)

Casi di successo 11: Luca Alonge

"Nel giro di due mesi e mezzo, quell'orribile suono e
le pulsazioni che mi tormentavano notte e giorno se ne sono andati!"

"Thomas, ho sofferto di acufene per circa 30 anni. Ne soffrivo cronicamente in forma grave o moderata in combinazione a frequenti ed insopportabili suoni pulsanti. Come molte altre persone affette da acufene mi era stato detto di "accettarlo e imparare a conviverci." Cercando su internet materiale in merito ho trovato innumerevoli siti che offrono cure veloci di un giorno ma il tuo in qualche modo era diverso dagli altri e mi era anche stato raccomandato da una donna con cui chattavo su diversi argomenti...Pensa. Mi sento così fortunato ad aver trovato il tuo programma. Ha cambiato la mia vita da così a così. Il tuo programma non era facile ma era fattibile. Nel giro di due mesi e mezzo, quell'orribile suono e le pulsazioni che mi tormentavano notte e giorno se ne sono andati. Ti ho già inviato una nota di ringraziamento e ho postato il mio caso positivo in molti forum online.

GRAZIE, mi sento immensamente meglio."

-- Luca Alonge (Brescia, Italia)

Perchè non puoi fidarti dei farmaci, delle case farmaceutiche e delle tue attuali fonti di informazione

Nel 2011 gli Statunitensi hanno speso circa 1.2 miliardi di dollari in farmaci senza ricetta e trattamenti convenzionali per gli acufeni mirati ad alleviare i suoni nelle orecchie e gli altri sintomi causati dagli acufeni, secondo la Feedback Research Services, un ente di ricerca nell'ambito della salute.

L'industria anti-acufeni raggiunge miliardi di vendite ogni santo anno. Ci sono centinaia di produttori che mettono sul mercato migliaia di prodotti, consumati da circa 36 miliardi di Statunitensi che soffrono di acufeni!

Con questi miliardi in gioco le case farmaceutiche ti diranno qualsiasi cosa per farti comprare i loro prodotti. Ti mentiranno persino in faccia!

Le possibili complicazione della chirurgia sugli acufeni insieme agli effetti collaterali causati dai farmaci che ti sono stati prescritti si traducono in grandi profitti.

Per oltre 14 anni ho ricercato e sperimentato tutti questi prodotti 'promettenti' solo per scoprire il vero segreto sulla liberazione dall'acufene proprio come stai facendo ora, quindi capisco come ci si sente ad essere sfruttati in questo modo e a gettare i soldi guadagnati duramente in farmaci inutili che non portano a nulla. Ho buttato migliaia di dollari ed ero frustrato e scoraggiato proprio come te prima di scoprire finalmente che cosa funziona veramente.

I trattamenti anti-acufene utilizzati dai più NON FUNZIONANO! Il 92% di tutti gli uomini e le donne affetti da acufene che usano i metodi convenzionali finiscono per peggiorare la situazione inziale!

Un recente studio medico ha mostrato che a meno che non si intervenga sui problemi sinusali, di stress ed ansia, trattare i nervi uditivi non fermerà l'acufene. Molti pazienti di acufene che sono stati sotto ai ferri hanno continuato a soffrire di acufene indipendentemente dall'esito positivo dell'operazione.

La verità è che: la maggior parte dei metodi convenzionali, tra cui ogni sorta di farmaci, rilassanti muscolari, vitamine e operazioni chirurgiche non funzionano e sono sempre meno efficaci, facendo peggiorare il tuo acufene e la tua salute nel lungo termine! Perchè?

Perchè se non vengono trattati ed eliminati i fattori interni responsabili dell'acufene i nervi interni all'orecchio contintueranno a causare suoni, bip e pulsazioni.

La vita è troppo breve per provare a curare gli acufeni per tentativi ed errori. Occupati dei tuoi acufeni ora e segui questo sistema graduale e testato!

Perchè vivere anni di tentativi ed errori quando puoi leggere il libro Miracolo per Acufeni (TM) e seguire le tecniche pratiche e graduali per liberarti dagli acufeni che ho impiegato 14 anni a mettere a punto? Mettendo in pratica i "segreti di chi c'era dentro" letteralmente accorci di anni la strada verso il successo! Per non parlare del metterti al sicuro dagli effetti collaterali e rischi dei trattamenti tradizionali oltre che del risparmio di migliaia e migliaia di dollari nelle cure. la maggior parte delle persone non scopre MAI con la propria esperienza i metodi descritti in Miracolo per Acufeni (TM).

Il più testato e probabilmente il più rapido modo di ottenere qualcosa secondo i psicologi è prendere a "modello" qualcuno che ha già raggiunto quello che stai cercando tu. Con questo sistema in pratica hai l'opportunità di prendere a modello non uno ma migliaia di persone che hanno sofferto di acufeni, hanno seguito i metodi del sistema Miracolo per Acufeni (TM) e ora se ne sono completamente liberati.

Dovresti vivere una vita senza acufeni, è il tuo diritto alla nascita. Perchè complicarsi le cose? Prenditi cura dei tuoi acufeni ora e segui questo sistema!

Un motivo importante per cui dovresti provare oggi il programma di Miracolo per Acufeni:

Oltre 217.000 persone in 163 paesi hanno già sperimentato con successo il programma di Miracolo per Acufeni (TM) da 7 anni a questa parte! Il feedback di tutti questi clienti è servito a perfezionare il programma fino alla versione attuale aggiornata, che è più efficace che mai.

A tale proposito ho fatto estrarre dal mio tecnico il database dei clienti e generato una mappa in base al codice postale solo negli USA...GUARDA QUI! E tieni presente che si tratta solo della mappa dei clienti negli USA, dal momento che non il nostro software non riesce ad estrarre ed inserire in una mappa tutti i clienti a livello internazionale.

 

 

Come puoi vedere la mappa mostra tutti i lettori del programma Miracolo per Acufeni (TM) negli USA. In totale ho avuto oltre 217.000 utenti in 163 paesi ad ora. Inoltre il programma di Miracolo per Acufeni (TM) ha uno dei tassi di rimborso più bassi di tutto il settore del fitness: Il 98.2% dei lettori di Miracolo per Acufeni (TM) si ritiene soddisfatto del programma, mentre solo l' 1.8% si è fatto rimborsare. Tali statistiche di soddisfazione del lettore provano che se applichi l'informazione a questo programma, OTTERRAI i risultati... chiaro e semplice!

Ti guiderò per mano e ti insegnerò le strategie comprovate ed i segreti che mi hanno permesso di raggiungere la libertà permanente dagli acufeni negli ultimi 7 anni!

Queste non sono teorie scritte da qualche fanatico della scienza che non ha mai sofferto di acufeni in vita sua. Ho utilizzato questo sistema su di me e ancora mentre ne parlo continuo a seguirlo. Pratico quello che predico.

Sono passato attraverso ogni dolore e disagio, stress, delusione e frustrazione. Prendi farmaci, palliativi e parafarmaci senza risultato. Provi un nuovo rilassante muscolare o un antidepressivo, ma non cura la tua malattia, al massimo ritarda temporaneamente l'intervento chirurgico.

Non sentirti giù - non sei solo. Ci sono passto anche io. Ho imparato lentamente e con il dolore. Ho fatto tutti gli errori, comprato tutti i prodotti sbagliati e ho riposto la mia fiducia nelle persone sbagliate.

Non voglio che succeda anche a te. Voglio che tu conosca la verità sugli acufeni e su come curarli. Te lo meriti. Ecco perchè ho scritto questo programma.

Nel mio e-book rivelo tutti i segreti che ho scoperto e che hanno condotto ad un unico trattamento graduale e semplice da seguire che può istantaneamente alleviare il suono alle orecchie e cominciare ad eliminare l'acufene tramite una corretta diagnosi della malattia intervenendo sulla sua causa di base.

il mio libro informativo ti prende per mano e ti mostra in un linguaggio semplice tutto quello che devi fare ora per eliminare alla radice l'acufene. Ho testato e perfezionato gli elementi chiave del mio libro per anni, in modo da rendere il sistema il più semplice da seguire per ogni uomo o donna, e al tempo stesso efficace nel curare tutti i tipi di acufene nel minor tempo possibile.

Casi di successo 12: Angiolo Gelsi

"Ho iniziato il tuo programma e i risultati sono stati
tanto veloci quanto sbalorditivi. I suoni sono
calati ad un volume così basso che ora riesco
a tollerarli completamente."

"Ciao Thomas, sono un veterano dell'acufene (avendo sofferto di questo male per oltre 10 anni - da quando ne avevo venti) , mi ci ero quasi abituato e lo avevo accettato come da consiglio del mio dottore e in seguito al fallimento di tante pratiche e visite psicologiche. Pensavo davvero che non c'era più nulla da fare per migliorare la qualità della mia vita e fermare quel moderato ma persistente suono nelle orecchie fino a quando un anno fa il suono ha iniziato a diventare insostenibile (probabilmente a causa di un'esperienza dolorosa che ho passato). Mi sono sentito illuminato e fortunato nell'aver trovato la tua guida. E' stata una boccata di aria fresca. Dopo aver parlato con te via email ho iniziato il programma e i risultati sono stati tanto veloci quanto sbalorditivi. I suoni sono calati ad un volume così basso che ora riesco a tollerarli completamente. C'è una luce alla fine del tunnel dell'acufene. Grazie per avermi mostrato la strada. Questo è un libro importante che sono felice di consigliare a tutti quanti soffrono di acufene.

Grazie, "

-- Angiolo Gelsi (Palermo Italia)

Casi di successo 13: Fiore LaFata

" In circa 5 giorni il volume si è abbassato significativamente e così la frequenza
dei rumori e le pulsazioni, allora ho capito
che stava funzionando!"

"Caro Thomas, dopo aver letto la tua guida e aver seguito il tuo programma ho finalmente capito che cosa succedeva nella mia testa e di che cosa avevo bisogno per eliminare o almeno controllare questo disturbo. Contrariamente al consiglio del mio dottore, di dover convivere con l'acufene, dopo aver seguito le tue indicazioni, mi sono resa conto che la cura funzionava!!!! In circa 5 giorni il volume si è abbassato significativamente e ugualmente la frequenza dei rumori e le pulsazioni, allora ho capito che stava funzionando!. Mentre scrivo queste righe non soffro più di acufene o niente del genere. E' come se non avessi mai avuto rumori alle orecchie. Vorrei raccomandare a tutti di mostrare questa guida al proprio medico e iniziare a prendere in mano il proprio destino. Posso francamente affermare che questo programma aiuterà ogni altra persona così come ha aiutato me. Buona fortuna.

Grazie per essere un'anima tanto gentile"

-- Fiore LaFata (Bisceglie, Italia)

ORDINA OGGI STESSO e riceverai anche i seguenti bonus OMAGGIO del valore MINIMO DI €324.95!

BONUS #1 - Cure Olistiche Naturali

Scopri cure naturali stupefacenti per malattie comuni del sistema digestivo e del corpo. Il libro contiene informazioni su sintomi di varie malattie, le cause, e come scegliere ed usare i prodotti a base di erbe per curarti da solo naturalmente. Puoi godere di una rinnovata energia, maggiore vitalità e soddisfazione che deriva dal vivere una vita sana ed energetica.

Valore: €29.95 - tuo GRATIS

BONUS #2 - Il Potere Curativo dell’Acqua
Mai più emorroidi (TM)

Questa intervista esclusiva con il dottor Batmanghelidj rivela come egli abbia scoperto le capacità curative dell’acqua e sia stato il pioniere dell’emergente campo medico della idro-salute. Se sei nuovo rispetto all’idea di guarire grazie all’acqua, questo un reportage da non perdere che cambierà per sempre il modo in cui pensi in rapporto all’H2O.

Valore: €27.95 – tuo GRATIS

BONUS #3 - Aggiornamenti gratuiti a vita
tinnitus updates

Questo programma è di gran lunga il metodo più efficace e comprovato per eliminare gli acufeni in modo permanente. Tuttavia credo nel continuo miglioramento. Continuerò sempre a fare ricerca, testare e rifinire ciò che ho imparato in modo da rendere questo programma sempre migliore.

Prossimamente intendo offrire questo programma solo come parte di un pacchetto di sottoscrizione che include molti report esclusivi bonus e aggiornamenti speciali ad un costo sostanzialmente più elevato. Ordina ora e ti assicurerai tutti i report futuri e bonus GRATUITAMENTE a vita! Questo è uno dei fantastici vantaggi degli e-book. Se viene stampata una nuova edizione di un'edizione cartacea devi andare in libreria o su amazon per comprarla nuovamente! Ma non con gli e-book. Quando la versione aggiornata di Miracolo per Acufeni (TM) viene rilasciata è tua GRATUITAMENTE! E' facile - ti contatterò attraverso la mia mailing-list privata dedicata ai clienti e ti invierò le istruzioni per il download immediato, così che potrai essere sempre aggiornato con le nuove scoperte relative agli acufeni. Valore: €27 GRATIS per te

Allora qual'è la conclusione? Quanto costa questo sistema di cambiamento totale di vita?

Il sistema Miracolo per Acufeni (TM) è di gran lunga il sistema più completo ed efficace che ESISTA. E' l'UNICO percorso olistico graduale per liberare dagli acufeni la tua esistenza.

Ho un'ottima notizia per te! Visto che non esistono costi di stampa per un e-book, potrai averlo ad un costo molto inferiore di quanto costerebbe la versione cartacea - E lo puoi avere subito (senza aspettare i tempi eterni della posta!) Il tuo investimento per questo e-book che cambierà la tua vita è di soli €37!

Ricevi l'e-book Miracolo per Acufeni (TM), 3 preziosi e-book bonus, aggiornamenti gratuiti a vita e la consulenza privata senza prezzo con Thomas Coleman - per soli €37. (Solo pochi posti disponibili per la consulenza e si stanno velocemente esaurendo!)

Si, è un affare da qualunque punto lo si guardi!

Non aspettare un solo istante a fare l'ordine a questo basso costo! il prezzo normale del Sistema di Miracolo per Acufeni (TM) salirà presto a €69.99 al termine di questo periodo promozionale. In un futuro non lontano questo programma sarà disponibile solo come parte di un pacchetto di sottoscrizione/tutoraggio che costerà probabilmente almeno €197.00.


guar head

Ti ricordi prima quando ho scritto che ti garantisco che questo prodotto funzionerà per te? Prenditi 8 settimane intere per provare il sistema Miracolo per Acufeni (TM). L'accesso è riservato e discreto al 100%, te lo prometto. Se scegli di implementare questo sistema raramente visto comincerai a sentire i risultati il giorno stesso.

 

Se provi i miei metodi naturali, ma dopo poche settimane ancora non vedi alcun risultato drammatico (ne dubito davvero) allora semplicemente fammelo sapere.

 

Se non posso aiutarti, ti rimborserò subito, in più potrai tenere i miei 324.95 euro di bonus solo per provare questo prodotto. Questo è praticamente come se ti pagassi 324.95 euro per decidere che non funziona - mi prendo io tutti i rischi. Va bene?

guar foot

 


order button Ordinare online è sicuro?
Assolutamente! Noi ci serviamo di Paypal, che è la scelta numero uno delle aziende online di qualità per vendere i loro prodotti e servizi online. Hanno un eccellente record di sicurezza e garanzia per gli acquisti online. Il procedimento sicuro e approvato di Paypal. Utilizzare le ultimissime tecnologie di protezione assicura una transazione garantita e sicura di cui ti puoi tranquillamente fidare.

Una volta inviato l'ordine sul server sicuro di Paypal sarai reindirizzato alla pagina di download, dove potrai scaricare il manuale Miracolo per Acufeni (TM) ed iniziare IMMEDIATAMENTE. L'e-book è in formato PDF e può essere visualizzato su ogni tipo di computer (PC o MAC). Puoi leggerlo direttamente da schermo o stampare la tua copia cartacea.

CLICCA SUL PULSANTE ORDINA ADESSO
SOLO €69.99 (Offerta Temporanea – Ora Solo €37!)

Accesso Immediato – anche alle 2 di notte - Garantito!

E' tutto qui. Una volta scaricato il libro leggi l'intero manuale da inizio a fine. Quindi mettilo in pratica immediatamente! Le istruzioni passo per passo sono scritte con un linguaggio colloquiale così che puoi iniziare oggi!

I risultati arriveranno. Ogni giorno il suono nelle tue orecchie comincerà a diminuire e ti sentirai molto meglio quando il tuo corpo comincierà a riequilibrarsi. Dopo molte settimane l'acufene e TUTTI i sintomi correlati svaniranno e sarai così in forma che i tuoi amici non ti riconosceranno. Il meglio è che tu saprai che la liberazione dall'acufene è permanente e sei consapevole di come ci sei arrivato.

Casi di successo 14: Battista Zoccolitto

"Ho quasi paura a dirlo, il ronzio che mi affliggeva
è scomparso al 90%. "

"Caro Thomas Coleman: ho quasi paura a dirlo, il ronzio che mi affliggeva è scomparso al 90%. Prima di iniziare il tuo programma olistico, i suoni erano così forti che non riuscivo a fare nulla per non parlare di concentrarmi in qualche lezione o lettura. L'acufene iniziò dopo una grave infezione all'orecchio circa 2 anni fa ed è diventata una malattia mastoidea. Sono ancora sconcertato di come abbia funzionato così velocemente anche se il tuo programma è assolutamente sensato. Mi sto semplicemente chiedendo se sia un sogno. Passare dal boato del decollo di un aereo a lievi ronzii marini è un cambiamento notevole. Avevo visitato molti centri medici e tutti mi dicevano che non c'era niente da fare per fermare il suono alle orecchie. Mi hai davvero aiutato. Ti ringrazio tantissimo.

-- Battista Zoccolitto (Piacenza, Italia)

CLICCA SUL PULSANTE ORDINA ADESSO
SOLO €69.99 (Offerta Temporanea – Ora Solo €37!)

Accesso Immediato – anche alle 2 di notte - Garantito!

Vedila così: l'investimento per questo programma una goccia nel mare rispetto a quanto spenderesti in farmaci inutili e costose operazioni chirurgiche, per non parlare del prezzo della tua sofferenza che i trattamenti convenzionali non alleviano.

Ricevi ora l'accesso immediato alla pagina di download disponibile 24 ore al giorno.

Se non ne vuoi più sapere di tutte le montature, promozioni e "cure veloci" che non hanno funzionato e sei pronto a fare la Cosa Giusta, allora questa è la soluzione all'ecufene onesta ed efficace che stavi cercando

Immaginati tra 4 o 6 settimane... Soffrirai ancora di quei suoni cronici alle orecchie..? Sarai ancora distratto e tormentato da ronzii, brusii, sibili, scricchiolii, pulsazioni o fischi costanti? Soffrirai ancora di vertigini e perdita di udito? Sarai ancora agitato, nervoso e angosciato a causa dell'acufene? Starai ancora prendendo farmaci anti-acufene che non ti sembrano essere per niente d'aiuto?

oppure...starai vivendo libero dall'acufene, senza alcun ronzio, bip, sibilo…godendoti la vitalità, il sonno di buona qualità, una maggior energia e salute, vivendo senza inibizioni, senza fatica e senza i sintomi debilitanti dell'acufene? A te la scelta...

Se se mai stato interessato a capire la verità sulla totale libertà dagli acufeni allora lo devi a te stesso, fai almeno il tentativo di provare il sistema di Miracolo per Acufeni (TM). Tieni a mente che il 95% delle persone nel mondo va in cerca della pillola o della cura veloce delle favole. Ma non credo che avresti letto queste righe fino a qui se sei il tipo che segue la folla.

Se sei una di quelle persone speciali abbastanza motivate da provare una soluzione per l'acufene realmente genuina ed efficace - una di quel 5% che ha letto come fare e finalmente è libera dall'acufene allora unisciti a noi e ordina oggi, perchè "solo pensarci su" non ti porterà mai a migliorare la tua salute.

Il tuo amico e coach,

Thomas Coleman,
ricercatore medico, consulente di salute, specialista dell'alimentazione e autore del
sistema di Miracolo per Acufeni (TM)

P.S. Se hai qualsiasi domanda o dubbio e desideri una risposta prima di ordinare, sentiti libero di contattarmi in qualsiasi momento. Miracolo per Acufeni (TM) ha già funzionato per oltre 217.000 uomini e donne in 163 Paesi e molti mi hanno fatto domande prima di inziare. Non fare l'errore di sprecare questa opportunità col timore che si tratti di una montatura o truffa. Se hai qualche riserva lascia che ti rassicuri. Sarò più che felice di parlarti se ne hai bisogno. So che il mio sistema funzionerà su di te.

P.P.S. Ricorda, se ordini oggi avrai l'offerta "Speciale tempo limitato" più 3 ebook GRATIS, ma non posso garantirtelo a lungo. Quindi approfitta di questa rara opportunità. Se torni qui tra un paio di giorni e l'offerta limitata non c'è più non potrò farci nulla - Compra oggi e risparmia!

P.P.P.S. Permettimi di darti una ragione in più per farti acquistare il manuale oggi:

Ti svela i segreti per eliminare virtualmente ogni tipo di acufene in 8 settimane. Questa informazione non la troverai da nessun altra parte. Perchè spendere ore e ore nella ricerca di informazioni che potrebbero non essere affidabili quando puoi sapere tutto sull'acufene – e ribadisco tutto – in un unico conveniente ed economico libro? Non dimenticare che avrai la mia consulenza personale GRATUITA che ti guiderà verso la guarigione.

CLICCA SUL PULSANTE ORDINA ADESSO
SOLO €69.99 (Offerta Temporanea – Ora Solo €37!)

Accesso Immediato – anche alle 2 di notte - Garantito!

NOTA: Miracolo per Acufeni (TM) è un e-book scaricabile. Non verrà inviato alcun prodotto fisico. Dopo l'ordine riceverai l'ACCESSO ISTANTANEO al download dell'e-book e a tutti i bonus sul tuo computer. il formato dell'e-book è adobe acrobat PDF, che può essere visualizzato su Mac o PC.